Da uno dei team più famosi sulla customizzazione delle moto arriva questa splendida BMW dal design senza tempo la: “MARK II SERIES“.
A presentarla è la Diamond Atelier. Questo nuovo restyling saprà conquistare tutti gli appassionati di moto vintage, pur includendo classicità e design allo stesso tempo.
Dal lato BMW, ha partecipato al progetto l’ingegnere Julian Weber che assieme alla Diamond Atelier ha creato il loro miglior progetto fino ad oggi.
Sulla base dei motori a due valvole di BMW, sulla Mark II si può scegliere si montare o un 800cc o un 1000cc e può essere ordinata in tre modelli differenti. La “Stage 1” ha la forcella modificata da 41 millimetri BMW, con ammortizzatori originali posteriori rinnovati , parafanghi originali rivestiti, pneumatici da strada e dischi freno da 285mm BMW. La “Stage 2” aggiunge cerchi personalizzabili e gomme semi-slick, mentre la “Stage 3” sarà equipaggiata da una forcella Supersport upside-down, ammortizzatori Wilbers posteriori e dischi freno da 320mm aftermarket.
Il Diamond Atelier “Mark II Series” è già disponibile con prezzi a partire da circa € 21.000. Ricordiamo a tutti che i pezzi di questa stupenda moto, come indicato sul sito internet, sono limitati.